Thursday, December 19, 2013

N.D.E. Brian Glenn - Near Death Experience - Esperienze vicino alla morte





Questi eventi, che riguardano un bambino di 3 anni, avvennero nel 1994, e sono stati raccontati da Lloyd Glenn, papà di Brian.

…Il 22 luglio di quell'anno mi stavo recando per affari nella città di Washington.

Tutto procedeva come al solito, finché non atterrai a Denver per prendere un altro aereo. Mentre prendevo i miei bagagli dal ripostiglio in alto, si sentì un annuncio in cui si chiedeva a Lloyd Glenn di contattare immediatamente il rappresentante del Servizio Clienti. Io non vi prestai attenzione finché non raggiunsi la porta di uscita dall'aereo e non udii un signore che chiedeva a tutti i passeggeri maschi se erano il signor Glenn.

In quel momento mi resi conto che qualcosa non stava andando bene ed il mio cuore ebbe un balzo.


Continua su: http://inovemondi.forumfree.it/?t=67749538

No comments:

Post a Comment